InvestInFVG

Spazio alle imprese 2019: concorso per startup innovative

"Spazio alle Imprese 2019”: Friuli Innovazione, UTC e Confindustria Udine uniti per supportare le startup innovative. Domande entro il 24 febbraio. Alle prime tre classificate premi in servizi per lo sviluppo d’impresa

Friuli Innovazione, insieme ai fondatori di Unicorn Trainers Club e a Confindustria Udine promuove “Spazio alle Imprese”, concorso finalizzato proprio a sostenere le startup innovative che sviluppano (o vogliano sviluppare) il proprio business in Friuli Venezia Giulia. Per identificare le tre migliori startup saranno premianti fattori quali l’innovatività del business e la sua scalabilità, il team nonché l’appartenenza ai settori di turismo digitale, intelligenza artificiale, additive manufacturing, servitization, agroalimentare digitale e agricoltura di precisione.
I vincitori potranno usufruire per 6 mesi dei servizi dell’incubatore certificato Friuli Innovazione (servizi individualizzati di tutoring per la validazione del business plan, attività formative su tematiche imprenditoriali, attività consulenziali per lo sviluppo d’impresa, networking), utilizzare gratuitamente un ufficio all’interno del Parco Scientifico e Tecnologico di Udine ed entrare nel network di Unicorn Trainers Club. Inoltre, potranno accedere al rapporto di relazione associativa con Confindustria Udine a titolo gratuito per 2 anni.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 24 febbraio 2019 alla email technoseed@friulinnovazione.it. Il regolamento e la documentazione possono essere scaricati dal sito www.friulinnovazione.it (sezione BANDI).

Link >  https://friulinnovazione.it/it/friuli-innovazione/notizie-ed-eventi/notizie/concorso-tra-startup-innovative-spazio-alle-imprese-2019-domande-fino-al-24-febbraio/