InvestInFVG

#newsmeeting | Investimenti di venture capital nelle startup innovative: nuove opportunità regionali

Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa è un progetto innovativo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia che ha l'obiettivo di rendere le risorse del sistema regionale sempre più fruibili e coerenti con i fabbisogni del tessuto produttivo.

L'evento metterà in luce le nuove opportunità previste dal Fondo di Garanzia regionale per il venture capital, con l'estensione delle garanzie anche agli investitori indipendenti che investono nel capitale sociale delle startup innovative del Friuli Venezia Giulia.

Quando?
L'evento si terrà mercoledì 13 gennaio 2021 dalle ore 17.00 alle 18.00, in modalità online

Programma

ore 17.00
Introduzione lavori:

dott.ssa Lydia Alessio - Vernì, Direttrice generale Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa

dott. Diego Angelini, Direttore del Servizio accesso al credito per le imprese - Direzione centrale attività produttive - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

 

Intervento di:
avv. Alessandro Da Re, Presidente del Comitato di Gestione del F.R.I.E.


ore 17.45

Spazio Q&A

 

Dove e come:
L’evento si svolge online sull'applicazione Zoom. La partecipazione all’evento è aperta, ma è necessario registrarsi tramite Eventbrite con l'indirizzo e-mail. Si segnala che l’intero evento potrà essere registrato e diffuso sui canali di Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa. Ad iscrizione avvenuta, riceverete un link per collegarvi al meeting.

 

Iscriviti subito all'evento!!